Il Gruppo

Il “Gruppo Sostegno Parrocchiale di Casella d’Asolo”,

siamo nati più di 15 anni fa, da un gruppo di eroi che ha voluto creare una comunità unica nel paese, per dar vita e sostenere attività socio-culturali che si svolgono durante tutto l’anno.

Non siamo un circuito chiuso, ma aperto a tutti coloro che vogliono partecipare, portando nuove iniziative, idee e non solo, ma tanta generosità e voglia di stare assieme.

La scintilla che ha acceso questa nostra comunità è stata con la creazione dei festeggiamenti in occasione del nostro Santo Patrono il 23 Luglio “S. Apollinare”, attesa con entusiasmo da tutti coloro che ci hanno aiutato come volontari e, non meno, dal nostro pubblico sodisfatto.

Possiamo dire di aver allargato i nostri orizzonti con molte altre manifestazioni e solo per citarne alcune:

  • Il Carnevale Asolano 
  • La Festa della donna, l’8 Marzo
  • La nuovissima “Asolo Fiorita”
  • l’attesissima Festa di Sant’Apollinare
  • La Fiera dell’Assunta in Agosto
  • La Festa del Ringraziamento Agricolo
  • Babbo Natale consegna i regali ai bambini

…per qualsiasi iniziativa parrocchiale noi ci siamo!

Il ricavato che riusciamo a realizzare viene utilizzato per varie necessità parrocchiali e per dare aiuto alle famiglie della nostra comunità in particolari difficoltà economiche.

Un grazie di cuore ai nostri sponsor che nel corso di queste iniziative, ci hanno generosamente sostenuto economicamente e ci incoraggiano a continuare.

Il direttivo con piacere ringrazia in particolare tutte le persone che collaborano per la buona riuscita delle manifestazioni.

Certamente un pensiero e un grazie per quanti ci fanno onore, grandi e piccini, della loro presenza ai nostri festeggiamenti, con l’augurio per tutti di un buon divertimento, noi ci mettiamo tutto il nostro cuore e impegno.